Peter Gabriel tour 2014, due concerti in Italia a novembre

peter-gabriel-tour-2014-due-concerti-italia-novembre

peter-gabriel-tour-2014-due-concerti-italia-novembre

Peter Gabriel sceglie ancora una volta l’Italia per la programmazione delle date del suo “Back to front tour”. Al concerto sold out tenutosi il 7 ottobre scorso a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago, si aggiugono due nuove date: il musicista di Chobham tornerà nel nostro Paese il 20 novembre, al PalaOlimpico di Torino, e il 21 novembre, all’Unipol Arena di Bologna.

A 25 anni dall’uscita di “So”, l’album più amato di sempre tra quelli pubblicati da Peter Gabriel da solista, l’ex-frontman dei Genesis propone l’intero set di brani contenuti nell’LP, esibendosi con la stessa formazione con la quale andò in tour nel biennio ’86-’87. I musicisti che si uniranno ancora una volta allo show per compositore inglese sono Tony Levin, David Rhodes, Manu Katché e David Sancious.

Peter Gabriel tour 2014

Giovedì 20 novembre 2014
Torino, PalaOlimpico
Corso Sebastopoli, 123
Orario inizio spettacolo: 21:00

Venerdì 21 novembre 2014
Bologna (Casalecchio di Reno), Unipol Arena
Via Gino Cervi, 2
Orario inizio spettacolo: 21:00

Dal 6 maggio alle ore 10:00 saranno disponibili pre-sale e special ticket per il dietro le quinte, riservati a chi è iscritto al Fan Club ufficiale (www.petergabriel.com).
I biglietti ordinari saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 del 9 maggio.

Maggiori informazioni:
www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.