Peter Punk Il nuovo disco uscirà a maggio 2014

peter_punk

I Peter Punk hanno annunciato, a sei mesi dalla reunion dello scorso luglio, la pubblicazione di un nuovo disco per maggio 2014. La band di Treviso, il cui ultimo disco “XI” risale al lontano 2004, ha infatti deciso di pubblicare un nuovo capitolo della loro discografia a distanza di dieci anni, come annunciato dal frontman Nicolò: “Eravamo tutti dubbiosi del rientro in studio, ma il feeling è rimasto e le cose sono subito andate al posto giusto. Sarà un disco nello stile Peter Punk, però in dieci anni cambiano molte cose e questo sul disco si sente indubbiamente“.

I Peter Punk registreranno presso gli studi Officine Underground di Montebelluna con la supervisione di Ryan Greene, noto produttore statunitense già al lavoro con Jay-Z, NOFX e Strung Out. Alla pubblicazione del loro quinto studio album, che sarà distribuito dall’etichetta La Grande V Records, seguirà un tour le cui date saranno delineate nelle prossime settimane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.