Pharrell Williams Conferma collaborazione con Hans Zimmer

pharrell_williams_hans_zimmer

In una recente intervista a Billboard, Pharrell Williams ha confermato di essere al lavoro con Hans Zimmer per la colonna sonora del nuovo episodio del franchise cinematografico The Amazing Spider Man. Il progetto, che vedrà l’affermato produttore e il compositore di alcuni dei più famosi temi della storia del cinema (Re Leone, La Sottile Linea Rossa, Il Gladiatore, Inception), è stato svelato dallo stesso Pharrell in una recente intervista a Billboard, nella quale ha affermato quanto segue: “Hans Zimmer è il re dei re. Io devo solo portare i suoi libri, temperare la sua matita, portargli il caffè ed ascoltare qualsiasi cosa che esce dalla sua bocca. E’ un genio“.

The Amazing Spider Man 2 vedrà nello staff Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx e sarà nei cinema dal 2 maggio 2014.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.