Pharrell Williams Il nuovo album solista uscirà per Columbia

pharrell williams

pharrell williams

Dopo aver dominato il 2013 prestando la sua voce a due delle più importanti hit dell’anno (“Get Lucky” dei Daft Punk e “Blurred Lines” di Robin Thicke), Pharrell Williams tornerà nel 2014 il suo nuovo disco solista. Il produttore e autore statunitense, famoso anche per i suoi trascorsi nei N.E.R.D, ha firmato un accordo con la Columbia Records (gruppo Sony Music) per la pubblicazione di un nuovo lavoro, che dovrebbe uscire nel 2014 e che presenterà nella tracklist la canzone “Happy”, scritta per la colonna sonora del film “Cattivissimo Me 2”.

A parlare dell’accordo è il boss di Columbia Rob Stringer: “Quando abbiamo collaborato con Pharrell all’inizio di quest’anno, ci siamo resi conto che era il suo momento. Da allora, brani come ‘Blurred Lines’ e ‘Get Lucky’ hanno definito la musica pop del 2013, e ora stiamo lavorando per lanciare Pharrell come artista globale. ‘Happy’ è solo l’inizio“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.