Pharrell Williams, la scaletta del concerto a Milano del 20 settembre 2014

pharrell-williams-scaletta-concerto-milano-20-settembre-2014

pharrell-williams-scaletta-concerto-milano-20-settembre-2014

Questa sera Milano era tutta sua: Pharrell Williams ha suonato al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, in questo 20 setttembre 2014 che si faceva attendere da un pezzo per l’unico concerto dell’uomo che non sbaglia un colpo. Cappello d’ordinanza color fucsia, perché lo stile non si impara né si dimentica, il team delle prestanti ballerine o dear baes per l’occasione, grafiche e animazioni sullo sfondo degne di un fuoriclasse delle classifiche, lanci di coriandoli sulla folla e un concentrato elevatissimo di energia. E poi ovviamente la musica: poco più di un’ora senza un attimo di respiro per una scaletta che riassume 20 anni di sole hit, da quelle dei N.E.R.D. del Pharrell versione ragazzaccio con la bandana, ai successoni nati delle tante, tantissime collaborazioni con i pezzi da 90 del music biz, da Jay Z a Snoop Dogg, passando per le più recenti “Blurred Lines” insieme a Thicke e “Get Lucky” con i Daft Punk, per poi chiudere l’orgia danzereccia con l’irrefrenabile “Happy”. Un’altra tappa del Dear Girl Tour che vede il suo pubblico lasciare il Forum pieno di entusiasmo.

Pharrell Williams – Scaletta Milano 20 settembre 2014

Show Intro
Come Get It Bae
Frontin
Hunter
Marilyn Monroe
Brand New
Hot n Herre / Just Wanna Love You / Pass The Courvosier / Gush

BAES Dance Moment

Rockstar
Lapdance
She Wants To Move
Beautiful
Drop It Like It’s Hot
FREQ
It Girl
Holla Back Girl
Blurred Lines
Get Lucky

Encore
Lose Yourself To Dance
Gusf Of Wind
Happy


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.