Pharrell Williams tour 2014, un concerto il 20 settembre 2014 a Milano

pharrell-williams-scaletta-concerto-milano-20-settembre-2014

pharrell-williams-tour-2014-concerto-20-luglio-2014-Milano

Pharrell Williams ha annunciato le date del suo tour europeo, che lo vedranno in Italia il 20 settembre 2014 per un concerto al Mediolanum Forum di Milano.

A cavallo tra 2013 e 2014 Pharrell ha dominato le classifiche mondiali, prima grazie alle collaborazioni con i Daft Punk in “Get Lucky” e in “Blurred Lines” con Thicke, poi con il tormentone “Happy“, uscito come primo singolo del suo album da solista “G I R L” e fenomeno virale. Quattro Grammy portati a casa e una nomination all’Oscar dopo, con cifre di vendita e visualizzazioni da capogiro, Pharrell partirà in autunno per il “DEAR G I R L tour“, che prenderà il via il 9 settembre da Manchester per poi dispiegarsi in 32 date, incluso un unico concerto in Italia il 20 settembre 2014.

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 23 maggio, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale. Dalle 10:00 di sabato saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation. La vendita al pubblico aprirà alle 11:00 di lunedì 26 maggio tramite il sito della Live Nation e il circuito TicketOne.

Pharrell Williams tour 2014

20 settembre 2014 – Assago (MI)
Mediolanum Forum – Via Giuseppe di Vittorio, 6
Prezzo del biglietto: TBA

Info:

www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.