Phoenix Confermano la collaborazione con R Kelly su Trying to be Cool

phoenix

I Phoenix hanno confermato tramite Facebook che collaboreranno con R Kelly per un remix del loro ultimo singolo Trying To Be Cool tratto dall’ultimo lavoro Bankrupt!. L’esperimento, che chiude una collaborazione già iniziata lo scorso aprile quando i transalpini e il rapper nordamericano salirono insieme sul palco del Coachella, era stato in realtà già anticipato più volte con dei brevi indizi diffusi tramite Twitter o in delle interviste fatte nel corso delle ultime settimane.

Di seguito un estratto di quanto dichiarato dai Phoenix a Rolling Stone: “L’idea è nata una settimana prima del concerto, troppo tardi. Prima di salire sul palco abbiamo sempre avuto l’abitudine di mettere su qualche pezzo di R Kelly, un artista del quale amiamo la musica pur essendo ai nostri antipodi. Abbiamo quindi creato un mix tra le nostre musiche e glielo abbiamo fatto ascoltare. La cosa strana è che prima di salire sul palco non ci siamo neanche incontrati, lo abbiamo visto direttamente on stage. Nessuna prova, in quei momenti ci fu una bella tensione“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.