Music Attitude

Piccoli Animali Senza Espressione, concerto e presentazione del disco a Roma (con Music Attitude)

piccoli-animali-senza-espressione-concerto-presentazione-roma

Per una volta fateci vantare un po’: o meglio, fatemi essere fiera di aver scoperto e amato per tempo un gruppo già attivo da qualche anno, i Piccoli Animali Senza Espressione. Il loro album “Sveglio fantasma“, pubblicato a maggio del 2017, è stato una delle poche novità dello scorso anno a colpire particolarmente l’attenzione: come avevamo scritto nella recensione, è un album non facile ma ricchissimo di sfumature ed eleganza che nel mondo del pop tende a mancare un po’ troppo spesso.

Dopo averlo portato al MEI di Faenza, i Piccoli Animali Senza Espressione stanno girando l’Italia con “Sveglio fantasma” e saranno a Roma il prossimo 12 gennaio 2018 per un live speciale al Teatro Arciliuto, in pieno centro della Capitale, dove si terranno la presentazione ufficiale e il concerto per sostenere una band tanto atipica quanto interessante del panorama italiano. Sarà una presentazione nella quale saremo parte attiva sul palco: parleremo con i musicisti Edoardo Bacchelli, Andrea Fusario, Filippo Trombi e Annalisa Boccardi e ci faremo raccontare dell’album in modo ancora più dettagliato dal vivo, che è ben diverso dal leggere una recensione. Presenti, oltre a noi (cioè me), anche l’attore Dario Ballantini e il giornalista Riccardo de Stefano di Classic Rock.

L’appuntamento è per il 12 gennaio 2018 per il concerto e presentazione di “Sveglio fantasma” dei Piccoli Animali Senza Espressione al Teatro Arciliuto di Roma: i biglietti sono in vendita sul sito del teatro al prezzo di 15 euro l’unico, ridotto 12 euro per gli iscritti alla newsletter. I dettagli sull’evento Facebook. Ah, ci vediamo lì.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.