Pixies guarda il video dell’inedito Andro Queen

pixies

Dopo Indie Cindy i Pixies hanno rilasciato il videoclip di Andro Queen, secondo brano estratto EP-1, il nuovo EP della band. Il brano, dopo essere stato oggetto di critiche dal grande seguito della band a causa di un accentuato autotune, è stato stranamente preferito a What Goes Boom, che aveva invece ottenuto qualche consenso in più. Il videoclip è stato diretto dalla regista statunitense Ondi Timoner e mostra una band con maschere di animali a cui fa da cornice un insieme di scene oniriche.

I Pixies si esibiranno lunedì 4 novembre 2013 all’Alcatraz di Milano per un’unica data italiana, nel loro primo tour senza la storica bassista Kim Deal, sostituita da Kim Shattuck.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.