Placebo Tour 2014 Due date in Italia a Milano e Roma a luglio

placebo-report-concerto-milano-22-luglio-2014

placebo-2014

I Placebo tornano in Italia la prossima estate, il 22 luglio a Milano e il 24 luglio a Roma, rispettivamente nell’ambito della rassegna City Sound all’Ippodromo del Galoppo e del Rock In Roma all’Ippodromo delle Capannelle. Dopo l’eccezionale concerto all’Unipol Arena di Bologna lo scorso novembre, era prevedibile che la band di Brian Molko avesse intenzione di tornare ad esibirsi per il pubblico italiano.

Il 16 settembre scorso i Placebo hanno pubblicato il loro settimo album in studio, “Loud Like Love”. Prodotto da Adam Noble, il disco è stato nella Top 20 di 27 paesi e nella Top 5 di 10 paesi tra cui Italia (in cui ha raggiunto la posizione n.2), Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Romania, Russia, Svizzera e Taiwan. È la prima volta che la band pubblica un album tramite servizi streaming in tutto il mondo, raggiungendo nella prima settimana oltre due milioni e mezzo di riproduzioni sulle piattaforme principali, tra cui Spotify e Deezer.

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di martedì 28 gennaio alle 10:00 di mercoledì 29 gennaio. La vendita generale partirà alle 10:00 del 29 gennaio sul sito Live Nation e tramite il circuito TicketOne.

Placebo Tour 2014

22 luglio 2014 – ALFA ROMEO CITY SOUND
Ippodromo del Galoppo
Via Ippodromo, 100 – Milano

24 luglio 2014 – ROCK IN ROMA
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1255 – Roma

Biglietti: € 38,00 + 5,70 d.p.
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 21.45


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.