Music Attitude

Pordenone Blues Festival 2018, dal 2 al 7 luglio con Glenn Hughes e Level 42

pordenone-blues-festival-2018-lineup

Si terrà dal 2 al 7 luglio a Pordenone il Pordenone Blues Festival, arrivato alla ventisettesima edizione e che porterà nell’arco di una settimana nomi di spessore internazionale sotto lo slogan “Innamoratevi del nostro territorio”.

Una rassegna che vedrà coinvolta l’intera città: non solo concerti, ma anche mostre, conferenze, letture, contest e presenza di artisti di strada, ai quali si unisce anche una ricercata offerta di food and beverage.

La lineup presenta nell’arco dei sei giorni di rassegna una serie di nomi di alto spessore, concentrati tra il 5 e il 7 luglio. Il primo artista a calcare il palco del Parco di San Valentino è Anastacia, un habituee dell’Italia che passerà in Friuli durante il suo nuovo tour. Concerto-evento quello del 6 luglio, che vedrà alternarsi il chitarrista statunitense Eric Gales, le leggende del blues britannico Dr. Feelgood e il bassista e cantante Glenn Hughes, con l’ultimo che sarà protagonista di un set incentrato sul repertorio dei Deep Purple. A chiudere la rassegna, il 7 luglio, il funk-jazz dei Level 42.

I biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone (prezzi da 23 a 29 euro, prevendita inclusa) e sono inoltre disponibili pacchetti turistici curati da Pordenone Turismo a partire da 55 euro per il pacchetto giornata singola.

Info:
http://www.pordenonebluesfestival.it/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.