Post Malone, si intitola rockstar il nuovo singolo con 21 Savage

post-malone-rockstar-21-savage

Se in questi giorni vi siete imbattuti sulle frequenze di Radio Deejay vi sarà capitato di sentire il nuovo singolo di Post Malone feat. 21 Savage intitolato “rockstar“. Il brano, ufficialmente in radio da domani 6 ottobre 2017, è attualmente il più ascoltato al mondo su Spotify e, allo stesso tempo, la canzone internazionale più ascoltata su Spotify Italia con oltre 140 milioni di stream nel mondo sulle varie piattaforme.

Post Malone definisce il suo come un progetto hip-hop creato con una chitarra folk. Il suo disco di debutto  “Stoney”, pubblicato nel 2016, ha incoronato l’artista come il New Artist più ascoltato in streaming con oltre 3 miliardi di stream totali. Brani come “Congratulations” feat. Quavo, “White Iverson”, “Go Flex”, “Too Young” hanno collezionato dischi di platino e sono entrati tutti nella Top10 di Billboard.

Ascolta qui sotto “rockstar“.

Foto copertina: Ufficio stampa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.