Primal Scream La scaletta della prima data del nuovo tour 2013

primal-scream-milano-2013

Il nuovo tour autunnale dei Primal Scream, che vedrà la band di Bobby Gillespie suonare in Nordamerica ed Europa fino alla fine del 2013, ha aperto i battenti venerdì 11 ottobre al Regency Center di San Francisco. Il debutto nella città californiana è arrivato dopo qualche settimana di pausa dalla precedente leg, che ha visto gli scozzesi suonare nei maggiori festival estivi, con la tappa più prestigiosa al Glastonbury Festival, nel quale aprirono per i Rolling Stones, una delle loro massime ispirazioni.

La scaletta, che in linea di massima potrebbe venire riproposta anche nell’unica data italiana in programma il 20 novembre all’Alcatraz di Milano, concede all’ultimo studio album More Light la parte del leone, con gli altri capitoli della discografia comunque citati.

2013
Jailbird
Burning Wheel
Shoot Speed/Kill Light
Relativity
Damaged
Autobahn 66
River Of Pain
Goodbye Johnny
It’s Alright, It’s OK
Swastika Eyes
Country Girl
Rocks
I’m Losing More Than I’ll Ever Have
Loaded
Movin’ On Up

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.