Primal Scream il nuovo album More Light a maggio

primal scream

David Holmes ha confermato che il nuovo album dei Primal Scream uscirà a maggio e si intitolerà “More Light“. Il produttore del disco ha comunicato questa mattina attraverso Facebook il titolo e il mese in cui sarà pubblicato il lavoro. Da alcune dichiarazioni raccolte a ottobre inoltre, pare che Robert Plant sarà ospite sul cd dei Primal Scream. Ecco le sue dichiarazioni: “Canto alcuni brani nel disco dei Primal Scream perché penso che il loro approccio nel guardare indietro al glorioso passato e portarlo nel mondo contemporaneo è fantastico”.

Il nuovo album sarà quindi il decimo studio record per la band di Bobby Gillespie e soci, che oltre alla presenza di Plant vedrà la partecipazione del bassista dei My Bloody Valentine Debbie Googe e di Mark Stewart del The Pop Group.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.