Primavera Sound 2013 Annunciata la lineup dell’evento di Barcellona

Blur

Blur

Gli organizzatori del Primavera Sound hanno annunciato nella giornata di oggi la lineup dell’edizione 2013 dell’atteso festival catalano, che si terrà presso il Parco del Forum di Barcellona dal 22 al 25 maggio. Oltre ai già confermati Blur, che inaugureranno proprio nel centro spagnolo il loro tour della prossima estate, troviamo diversi nomi tra i più affermati del panorama internazionale: oltre alla band di Damon Albarn, troviamo come headliner gli attesi ritorni di Phoenix, The Postal Service, The Jesus And Mary Chain, Nick Cave And The Bad Seeds e My Bloody Valentine.

Non sono da meno i “piani minori” dell’affollato bill, che presentano tra i tanti gruppi di spicco come Wu-Tang Clan, Fiona Apple, Band Of Horses, James Blake, Animal Collective, Crystal Castles, Neurosis, Dinosaur JR, Bob Mould e The Vaccines. L’abbonamento per i quattro giorni costa 160 euro ed è acquistabile presso il sito ufficiale dell’evento. Di seguito potete vedere la locandina della rassegna, con le band suddivise nei quattro giorni:

Info:
www.primaverasound.es

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.