Prince Ascolta l’inedito Da Bourgeoisie

prince

prince

Prince ha definitivamente preso gusto con Internet. Dopo un volontario esilio durato diversi anni, il Folletto di Minneapolis ha infatti deciso di pubblicare diversi brani inediti sul web nel corso del 2013, molti dei quali vedono coinvolta la sua nuova backing band al femminile 3rdEyeGirl. L’ultimo in ordine cronologico risale ad oggi, ed è una bomba: “Da Bourgeoisie” è infatti un piccolo concentrato di funk spinto da una potente linea di basso. Una conferma, l’ultima dopo ottimi episodi come “Breakfast Can Wait“, che vorrebbe far intuire che il suo prossimo disco potrebbe essere un capolavoro.

La nuova release di Prince sarà distribuita dalla Kobalt Music Group, label che ha lasciato a Prince carta bianca per la produzione della sua musica e quella di artisti da lui “protetti”. La data di uscita è ancora ignota, ma potrebbe avvenire entro la metà del 2014, poiché Prince è tra i più accreditati headliner della prossima edizione del Glastonbury Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.