Prince Ospite speciale della serie TV New Girl

prince

Prince sarà l’ospite speciale di un episodio di “New Girl”, la serie TV che vede nel ruolo di protagonista l’attrice (e cantante degli She & Him) Zooey Deschanel. La notizia è stata confermata dal magazine E! e vedrà il musicista di Minneapolis, che ha dichiarato di essere un fan della trasmissione, nel ruolo di un personaggio che si intrometterà nella relazione tra Jess (il personaggio interpretato dalla Deschanel) e Nick, il cui volto è quello di Jake Johnson.

L’episodio sarà trasmesso in un giorno molto importante per i palinsesti a stelle e strisce: è infatti programmato per il 2 febbraio, subito dopo il Super Bowl.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.