Prince tour 2014, si aggiungono nuovi concerti in Europa all’Hit and Run Tour – Part II

prince-tour-2014-nuovi-concerti-europa-hit-and-run-tour-part2

prince-tour-2014-nuovi-concerti-europa-hit-and-run-tour-part2

L’Hit and Run tour – Part II di Prince si arricchisce di tre nuove tappe europee nel 2014, che interesseranno Francia, Germania e Austria.

L’icona del pop ha suonato martedì (27 maggio) ad Antwerp, in Belgio, insieme alle 3rdEyeGirl per quella che sarebbe dovuta essere l’ultima tappa di un glorioso tour nelle arene del Regno Unito, con passaggio finale ad Amsterdam e in Belgio. Nel pieno stile “Hit and Run”, ieri sono stati resi noti all’ultimo tre nuovi concerti in Europa che si terranno la settimana prossima: l’1 giugno allo Zenith di Parigi per un doppio show, uno alle 18 e l’altro alle 21, il 3 giugno al Temperdrom di Berlino e il 7 giugno alla Stadthalle di Vienna.

Lo scorso 18 aprile Prince ha pubblicato il singolo “The Breakdown”, annunciando anche la release di una expanded edition di “Purple Rain” in occasione del suo 30esimo anniversario e dichiarando di star lavorando a un nuovo album insieme alle 3rdEyeGirl intitolato “Plectrum Electrum“: parte del nuovo materiale è già stato presentato dal vivo durante i concerti britannici, in set di quasi due ore che hanno visto succedersi in scaletta grandi classici della sua carriera e chicce suonate raramente dal vivo, in un banchetto di grandiosità in viola.

Vista la nota imprevedibilità del musicista e la natura stessa del tour, che non  si possa osare sperare anche qualcosa per il nostro paese?

Prince & 3rdEyeGirl tour 2014 – Hit and Run Part II – Europa

1 giugno 2014
Parigi, Francia
Le Zenith (doppio show)

3 giugno 2014
Berlino, Germania
Temperdrom

7 giugno 2014
Vienna, Austria
Stadthalle

 

Questo uno snippet promozionale di “The Breakdown” pubblicato poche ore fa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.