Prodigy Il teaser trailer di Live at O2 Academy Brixton

prodigy

prodigy

I Prodigy hanno pubblicato tramite la loro pagina YouTube un lungo teaser trailer del loro prossimo cd/dvd live, al momento in fase di lavorazione con “Live at O2 Academy Brixton” come working title. Il video vede la band proporre dal vivo la traccia “World’s On Fire” e, nella seconda parte, una breve intervista audio con delle riprese video live. L’uscita, che potrebbe anticipare il nuovo studio album del combo inglese (si intitolerà “How to Steal A Jet Fighter” e dovrebbe arrivare nei negozi nel corso del 2013), sarebbe il secondo live album dei Prodigy nel giro di un paio di anni: risale infatti al 2011 la pubblicazione di “World’s On Fire“, che racchiude la loro esibizione da headliner al Milton Keynes Bowl del 24 luglio 2010.

Anche se la band non si è espressa ufficializzando una data di uscita, l’utilizzo della parola “taster” (assaggio) nella mailing list fa intuire che il nuovo materiale live possa arrivare nei negozi già nei prossimi mesi. Un massimo riserbo rispecchiato anche in quell'”How To Steal A Jet Fighter” che sarà il sesto album in vent’anni dei Prodigy, nei negozi a quattro anni di distanza dall’ultimo “Invaders Must Die“: anche se la band nel corso del 2012 ha suonato un paio di pezzi dal vivo (“Jet Fighter” nelle date estive e “The Day“ nei due concerti di dicembre alla Brixton Academy), che si aggiungono ad altre tracce proposte tra il 2010 e il 2011 (“A.W.O.L” e “Dogbite“), Liam Howlett e soci non hanno ancora reso chiaro il futuro discografico di uno dei nomi di punta del movimento elettronico internazionale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.