Propagandhi Tour 2013 A Milano il 26 aprile

propagandhi

I Propagandhi, uno dei nomi più affermati del punk canadese, ha annunciato le date del loro tour europeo che li vedrà protagonisti nel mese di aprile per ben 14 esibizioni in poco più di due settimane. La band, che suonerà in Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Belgio e Svizzera, farà tappa anche in Italia il 26 aprile alle Officine Creative Ansaldo. Ad accompagnarli nella promozione del nuovo lavoro “Failed States” altri nomi di spicco della scena come Shai Hulud, Comeback Kid e War On Women.

Di seguito il manifesto del tour; nei prossimi giorni arriverà anche la conferma del promoter nazionale con tutti i dettagli dell’evento.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.