Music Attitude

Prophets Of Rage, con Dave Grohl sulle note degli MC5

prophets-of-rage-dave-grohl-mc5

prophets-of-rage-dave-grohl-mc5Prophets Of Rage (Tom Morello, Tim Commerford, e Brad Wilk dei Rage Against The Machine, Chuck D dei Public Enemy, B-Real dei Cypress Hill, e DJ Lord ) stanno portando la propria rabbia in tour, al suono di #MakeAmericaRageAgain. L’ensemble musicale, nato solo pochi mesi fa, si è dimostrato quantomai interessante e seguito dal vivo da fan vecchi e nuovi.
Ieri sera a Toronto, sul palco con loro c’era uno special guest: Dave Grohl, con il quale è stata suonata “Kick Out The Jams” degli MC5.

Il resto della scaletta come sempre pesca dalle discografie di tutti i musicisti. Prossimamente la band rilascerà un EP composto da due brani live e due registrati in studio: abbiamo già avuto modo di avere un assaggio di cosa ci aspetta con l’omonima “Prophets Of Rage“, reinterpretazione del brano dei Public Enemy del 1988.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.