PSY Canta Gangnam Style con MC Hammer a New York

Psy

Ospite a sorpresa nell’attesa esibizione newyorkese di PSY, il rapper sudcoreano diventato famoso nella seconda parte del 2012 con la hit “Gangnam Style”. Nel piccolo palco di Times Square, in diretta televisiva, l’artista asiatico ha infatti ospitato il collega statunitense MC Hammer nella riproposizione dal vivo del suo singolo più famoso, insieme ad altri ospiti (tra cui alcuni personaggi presenti nel video).

In un’intervista con MTV News, PSY ha parlato del suo 2013, che dedicherà alla stesura di un’altra hit per il mercato statunitense: “Sto lavorando duramente ad un nuovo singolo, anche se ancora ho diversi impegni promozionali per ‘Gangnam Style’: sarò a Parigi e in febbraio mi hanno invitato in Cina. Per gli Stati Uniti devo lavorare ad un nuovo singolo, perché ‘Gangnam Style’ sta diventando troppo popolare“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.