Public Enemy in concerto al The Jambo Festival di Bologna il 6 giugno 2014

public-enemy-concerto-the-jambo-festival-2014-bologna

public-enemy-concerto-the-jambo-festival-2014-bologna

I Public Enemy tornano nel nostro Paese per un unico concerto, che si inserisce all’interno del The Jambo, il festival di freestyle, sport e musica che andrà in scena alla Fiera di Bologna dal 6 all’8 giugno. In particolare il celebre gruppo statunitense, pilastro della scena hip hop internazionale, si esibirà presso la Hall 36 nella prima giornata, il 6 giugno 2014.

Ad aprire il concerto della band capitanata da Chuck D, ci sarà il nostro Rocco Hunt, che si è imposto nell’ultima edizione del festival di Sanremo e sta continuando a mietere successi in giro per l’Italia. Nella seconda giornata di esibizioni, il 7 giugno 2014, al The Jambo sarà il turno dei De La Soul, preceduti sul palco da Clementino. Tanti altri nomi di spicco della scena hip hop nostrana si alternaranno sul palco infine per la serata conclusiva dell’evento: DJ Skizo, DJ Tayone, Inoki, Assalti Frontali, Tormento & Primo, Unlimited Struggle e altri tanti altri chiuderanno il festival bolognese.

I biglietti sono già in vendita al prezzo di 15 euro più prevendita per data singola, mentre l’abbonamento alla tre giorni del Jambo costa 30 euro.

Public Enemy tour 2014

Venerdì 6 giugno 2014
Bologna, Fiera – Hall 36
Piazza della Costituzione, 6, 40127
Opening act: Rocco Hunt
Biglietti: 15,00 € + diritti di prevendita


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.