Public Image LTD Nuovo Album in uscita in primavera

Public Image Ltd nuovo disco This Is Pil è il titolo

Public Image Ltd nuovo disco This Is Pil è il titolo

I Public Image LTD hanno ufficializzato l’uscita del loro nuovo disco: “This Is PIL” (il titolo è stato anticipato già nei mesi scorsi) sarà nei negozi entro la prima metà del 2012, tra maggio e giugno. L’attesa release della post punk band britannica arriva a ben vent’anni dall’ultimo album in studio pubblicato: “That What Is Not” uscì infatti nel 1992.

Secondo quanto dichiarato da John Lydon alla BBC e a NME, tra i più autorevoli media britannici, il lavoro è in realtà già terminato (“e ricorderà molto la musica folk“, ha annunciato l’ex Sex Pistols) con il mastering effettuato nel mese di settembre. La lunga attesa può essere collegata ad un inizio di un nuovo tour mondiale già nelle settimane successive alla pubblicazione. In ogni caso la strada per la promozione di “This Is Pil” inizierà già nella prima parte della primavera: i Public Image LTD infatti suoneranno il 16 marzo a Londra nel concerto per festeggiare il decennale della fondazione di BBC Radio 6 Music e dopo un mese esatto, il 16 aprile, saranno tra i protagonisti del Record Store Day con un EP intitolato “One Drop“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.