Pulp Jarvis Cocker ritorna con i suoi Relaxed Muscle

jarvis

Il frontman dei Pulp Jarvis Cocker ha annunciato di voler rispolverare il suo side project Relaxed Muscle per la stesura di una colonna sonora per il nuovo spettacolo della compagnia di danza moderna Michael Clark Company, confermando un sodalizio professionale già intrapreso lo scorso aprile per degli spettacoli a New York. Lo spettacolo, che vedrà i Relaxed Muscle condividere il palco con la band new wave Scritti Politti, è programmato al Barbican di Londra dal 17 al 27 ottobre.

Il ritorno dei Relaxed Muscle non pregiudicherà, in ogni caso, un eventuale ritorno discografico dei Pulp. Lo stesso Cocker, infatti, annunciò nello scorso aprile di aver iniziato a scrivere degli inediti per la sua band madre: “Ci è costato diverso tempo riprendere in mano i brani vecchi, quindi vedremo gli sviluppi futuri. Ma io ho delle idee, le scrivo in un libretto che mi porto sempre con me“.


Pulp – Mis-Shapes on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.