Music Attitude

Queen + Adam Lambert tour 2017, un concerto in Italia a novembre

queen-adam-lambert-tour-2017-date-concerti

Queen Adam Lambert si preparano a tornare in tour: le date dei concerti programmate per il 2017 sono venticinque, tra UK e Irlanda e Europa continentale. In Italia la band arriverà a novembre, per un concerto all’Unipol Arena di Bologna.

Rispetto ai concerti passati, già entusiasmanti per qualsiasi fan dei Queen, nel dare l’annuncio della tournée la band promette uno spettacolo nuovo e rinnovato, con sorprese tecniche a livello di palco e soprattutto novità nella scaletta. Quest’anno cade l’anniversario di “News Of The World”, pubblicato nel 1977, e oltre agli “inni” (“We Will Rock You” e “We Are The Champions”) è sicuramente lecito aspettarsi altre chicche. Tra le novità, verrà suonato anche un nuovo brano.
Il batterista Roger Taylor ha insistito molto sull’aspetto del rinnovo della produzione, sottolineando però come nonostante gli avanzamenti tecnologici lo spettacolo rimanga sempre “live al 100%”, senza tracce di sottofondo di alcun genere.

“Tireremo fuori canzoni mai suonate dalla discografia dei Queen, e sono molto eccitato al riguardo” – Adam Lambert

Queen + Adam Lambert tour 2017

Venerdì 10 novembre 2017 – Casalecchio di Reno, Bologna
Unipol Arena

biglietti saranno in vendita in pre-sale a partire da domani, mercoledì 19 aprile, alle ore 10, per gli iscritti a QueenOnline, The Queen Fan Club e all’Adam Lambert Fan Club. La vendita generale aprirà a partire da venerdì 21 aprile, sempre alle ore 10.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.