Queen Brian May apre all’ipotesi di un nuovo disco postumo con Freddie Mercury

Queen

Queen

Per la prima volta dai tempi di Made In Heaven, Brian May ha dichiarato l’intenzione di pubblicare un nuovo disco postumo dei Queen. Il progetto, ancora in fase di conferma, presenterebbe anche tre pezzi nei quali hanno duettato Freddie Mercury e Michael Jackson: le linee vocali delle tracce sono state rese disponibili ai fan nei primi mesi dell’anno. L’intenzione è, però, quella di dare un seguito al già citato Made In Heaven, progetto che sarebbe già nei piani del gruppo, insieme al film biografico sullo storico cantante.

Di seguito una dichiarazione sull’argomento dello stesso May: “Forse non dobbiamo lavorare solo per dei frammenti? Forse dobbiamo lavorare ad un disco? Potrebbe accadere“. Le registrazioni con Mercury e Jackson sono avvenute trent’anni fa, ma non hanno mai portato alcun risultato perché entrambi non avevano il tempo per concludere il tutto con un vero e proprio full length.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.