Queens Of The Stone Age Anche Mark Lanegan nel nuovo album

mark lanegan

mark lanegan

Mark Lanegan sarà uno degli ospiti speciali del nuovo album dei Queens Of The Stone Age. Anche se la conferma non è ancora arrivata ufficialmente, la band ha fatto intuire un coinvolgimento dell’ex Screaming Trees nel nuovo disco tramite Facebook, per quello che diventerà un vero disco di reunion della lineup del leggendario “Songs For The Deaf“, viste le conferme già annunciate nel recente passato di Dave Grohl e Nick Olivieri, che si uniranno al mastermind Josh Homme.

Il nuovo lavoro dei Queens Of The Stone Age, per il quale sono ancora noti pochi dettagli sullo stile musicale, uscirà prima dell’estate 2013: la band è già infatti stata annunciata come headliner di diversi open air europei, come ad esempio l’Open’er polacco e il Benicassim spagnolo. Dal fronte ospiti, infine, oltre al trio Grohl-Olivieri-Lanegan, si uniranno anche il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor e Jake Shears degli Scissor Sisters.

Al termine del tour di supporto, non è da escludere che Homme ritorni con il progetto Them Crooked Vultures nel corso del 2014, come confermato in una recente intervista dal batterista del gruppo Dave Grohl: “E’ stato uno dei punti più alti della mia vita sentire John Paul Jones affermare ‘Ora posso dire di aver suonato in due grandi band’! Abbiamo parlato di un ritorno, me lo sento che torneremo in contatto per scrivere nuovo materiale, perché amiamo suonare insieme“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.