Music Attitude

Queens of the Stone Age tour 2017, un concerto a Bologna a novembre

queens-of-the-stone-age-tour-2017-concerto-italia

I Queens of the Stone Age tornano con il nuovo album “Villains” il prossimo 25 agosto e con il tour 2017: la band di Josh Homme sarà in concerto il 4 novembre 2017 a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, come annunciato dal gruppo proprio in questi ultimi minuti.

C’era grande attesa sulle novità in casa QOTSA dopo i numerosi teaser e il video trailer che aveva svelato il titolo del nuovo album, mancava appunto soltanto l’annuncio del tour corrispondente.

I biglietti per il concerto dei Queens of the Stone Age a Bologna saranno in vendita a partire dalle ore 9.00 del 21 giugno 2017 per gli iscritti ai siti My LiveNation e Io Vado Club, mentre le prevendite classiche apriranno alle ore 10.00 il 22 giugno 2017sui soliti circuiti di vendita.

Queens of the Stone Age tour 2017

4 novembre 2017 – Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Bologna)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.