Music Attitude

Queens of the Stone Age tour 2017, confermata la prima data al Fuji Rock Festival

queens-of-the-stone-age-tour-2017-date-concerti

I Queens of the Stone Age hanno annunciato il loro primo concerto del 2017. La band di Josh Homme sarà infatti headliner nella seconda data del Fuji rock festival in Giappone, il 28 luglio prossimo, assieme ad artisti del calibro di LCD Soundsystem, Bjork e Aphex Twin.

I Qotsa, attualmente al lavoro sul successore di …Like Clockwork uscito nel 2013, stanno dando continui aggiornamenti sullo stato dei lavori attraverso i loro canali social: come la partecipazione alle registrazioni di Dave Grohl dei Foo Fighters e Jesse Hughes degli Eagles of death metal.

Se l’annuncio della data di uscita del nuovo album è ormai alle porte, la conferma della partecipazione al festival giapponese non può che significare l’imminente partenza di un vero e proprio tour per l’estate 2017; non ci resta quindi che attendere con impazienza le nuove date sperando in una o più date in Italia, presumibilmente tra giugno e luglio.

L’annuncio dei Queens of the Stone Age sul loro profilo instagram:

La locandina del Fuji Rock Festival che si svolgerà dal 28 al 30 luglio 2017:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.