RadioItaliaLive Il Concerto votato miglior evento musicale del 2013

Radio Italia Live

Radio Italia Live

Sono parecchi i premi che “RadioItaliaLive Il Concerto”, il concerto-evento firmato Radio Italia che si è svolto l’’11 maggio scorso in piazza Duomo a Milano, si è aggiudicato al BEA, Best Event Awards. Primo premio nelle categorie “Evento musicale dell’’anno” e “Hybrid event”; secondo premio nelle categorie “Best event company”, “Evento Pubblico” e “Best consumer engagement”; terzo premio nelle categorie “Best event awards”. Questi i 6 premi che Mario Volanti, fondatore e Presidente di Radio Italia, ha ritirato ieri pomeriggio nel corso della cerimonia di premiazione del “BEA Best Event Awards” per l’’evento “RadioItaliaLive Il Concerto”: riconoscimenti che premiano per il secondo anno consecutivo uno sforzo produttivo e organizzativo di grandi dimensioni. Il settimo premio che indirettamente porta a casa Radio Italia, è lo speciale “Best event manager” assegnato a Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia. Il premio è assegnato al manager d’’azienda che meglio ha saputo valorizzare l’’evento come mezzo di comunicazione.

RadioItaliaLive Il Concerto” edizione 2013, evento come sempre gratuito e inserito nel calendario degli Expo Days 2013, grazie al Patrocinio del Comune di Milano ed alla collaborazione con l’’Assessorato alla Cultura e l’’Assessore Filippo Del Corno, si è svolto nella prestigiosa cornice della Piazza del Duomo di Milano ed ha visto esibirsi sul palco Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Stadio, Aantonello Venditti e Zucchero, tutti accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal M° Bruno Santori.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.