Radiohead tour 2012, rivelati nuovi dettagli

Radiohead Tour 2012 Nuovi Dettagli

Durante un’intervista rilasciata a BBC 6 Music, il chitarrista dei Radiohead Ed O’Brien ha rivelato alcuni nuovi dettagli riguardanti il tour mondiale che la band intraprenderà nel 2012. Il musicista ha infatti affermato che il gruppo sta cercando di organizzare date comprese fra la fine di febbraio e novembre, e che i concerti si svolgeranno principalmente fra gli Stati Uniti e il Regno Unito, “le nostre consuete aree di richiamo“. Sebbene alcuni spettacoli verranno tenuti all’aperto, la maggior parte di essi si svolgerà al chiuso, poiché, sempre secondo O’Brien, la musica di “The King Of Limbs” non si attaglia per i grandi spazi aperti, almeno per ora; piuttosto richiede spazi in cui “la musica può essere alta, forte e molto chiara“. Il chitarrista ha anche aggiunto che le setlist non saranno semplicemente dei ‘greatest hits’, piuttosto i Radiohead cercheranno di affiancare alle canzoni tratte dal nuovo album dei brani che possano ben amalgamarsi col mood di “The King Of Limbs”.


Radiohead – Knives Out on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.