Music Attitude

Radiohead, pubblicato il video di “Daydreaming” e nuovo album in uscita l’8 maggio 2016

radiohead-video-daydreaming-nuovo-album-maggio-2016-660x339

radiohead-video-daydreaming-nuovo-album-maggio-2016-660x339

I Radiohead hanno nuovamente sbancato l’internet annunciando l’uscita del nuovo album per l’8 maggio 2016 con un post su Facebook, dopo l’ormai classico teaser trailer su Instagram (sull’utilizzo dei social li battono in pochi ormai). Non contenta, la band di Thom Yorke ha anche anticipato il video della nuova canzone “Daydreaming”, girato nientemeno che dal regista Paul Thomas Anderson e che potete vedere in fondo all’articolo.

Dopo la cancellazione dai social e il rilascio del primo brano “Burn The Witch”, il ritorno attesissimo dei Radiohead era diventato più che spasmodico. Ora non dobbiamo più aspettare: segnatevi la data, che l’8 maggio ci gusteremo definitivamente il nuovo album dei Radiohead in digitale. Per le copie fisiche, a quanto pare, ci sarà da aspettare qualche settimana in più.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.