Rammstein Tutti i dettagli della data di Villa Manin di questa sera

rammstein

rammstein

Mancano poche ore al concerto dei Rammstein a Villa Manin di Codroipo (UD), seconda e ultima data italiana che la metal band tedesca ha programmato nel nostro Paese per l’estate 2013 per la promozione del loro ultimo best of videografico Videos 1995-2012. Una data dal respiro internazionale che, come da tradizione in Friuli Venezia Giulia, accoglierà anche i fan dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia, in un evento in esclusiva per il Nord Italia per il quale è prevista un’affluenza pari a diecimila persone.

L’apertura delle casse (ancora disponibili biglietti) è prevista per la tarda mattinata, qualche ora prima dell’apertura dei cancelli fissata per le 17.30; il concerto di apertura, che vedrà protagonisti i danesi Volbeat, inizierà alle ore 20.30, mentre gli headliner si esibiranno dalle 21.30. Confermata inoltre la sinergia tra organizzatori (Azalea Promotion e Livenation) e l’azienda di trasporto pubblico SAF Servizi FVG, che garantiranno il già collaudato servizio di collegamento tra Villa Manin e le stazioni ferroviarie di Codroipo e Udine prima e dopo il concerto.

Info:
www.livenation.it
www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.