Rancid, il nuovo album “Honor Is All We Know” in uscita il 27 ottobre 2014

rancid-nuovo-album-honor-is-all-we-know-27-ottobre-2014

rancid-nuovo-album-honor-is-all-we-know-27-ottobre-2014

Il tanto atteso ritorno dei Rancid è ormai alle porte: la band capitanata da Tim Armstrong pubblicherà il prossimo 27 ottobre il nuovo album in studio per Hellcat Records. “Honor Is All We Know”, questo il titolo dell’ottavo disco della formazione californiana, è stato registrato a Los Angeles presso i The Boat + Red Star Studios. Alla produzione troviamo Brett Gurewitz – a.k.a. Mr. Bretts – nome di spicco del panorama punk rock, essendo il chitarrista dei Bad Religion, nonché il loro autore più prolifico, ed essendo inoltre proprietario della Epitaph Records.

I lavori per “Honor Is All We Know” iniziarono addirittura tre anni fa, quando nel 2011 la band aveva in programma di pubblicare il successore di “Let The Dominoes Fall” nel corso del 2012. Il tour e i diversi progetti solisti dei vari componenti del gruppo hanno prolungato la gestazione del full-length che è stato terminato solo quest’anno. Sono appena stati resi noti artwork e tracklist (composta da 14 tracce), mentre ancora non è stato rivelato nessun dettaglio sul prossimo tour.

Attraverso i loro profili social i Rancid hanno anche presentato i primi tre brani estratti – “Collision Course”, “Honor Is All We Know” e”Evil’s My Friend” – che trovate in fondo all’articolo.

Artwork e Tracklist

rancid-nuovo-album-honor-is-all-we-know-27-ottobre-2014-cover1
rancid-nuovo-album-honor-is-all-we-know-27-ottobre-2014-cover2

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.