Raphael Gualazzi Bloody Beetroots annunciano l’EP Accidentally On Purpose

raphael-gualazzi-bloody-beetroots-sanremo-2014

raphael-gualazzi-bloody-beetroots-sanremo-2014

Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots pubblicheranno un EP dal titolo “Accidentally On Purpose” in occasione della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2014.

La strana coppia si esibirà all’Ariston con i brani “Liberi o no” (testo di Gualazzi, musica di Gualazzi e Sir Bob Cornelius Rifo) e “Tanto ci sei” (testo di Giuliano Sangiorgi, musica di Gualazzi e Sir Bob Cornelius Rifo). Inoltre, venerdì 21 febbraio, i due saliranno sul palco insieme a Tommy Lee (Motley Crue) nella serata dedicata ai cantautori italiani, proponendo una rivisitazione di “Nel blu dipinto di blu”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.