Raw In Sect, online il video di Arena

raw-in-sect-video-arena

La band greca Raw In Sect ha pubblicato il video di “Arena”. Il brano è il secondo singolo estratto dal nuovo lavoro “Kitro”, la cui pubblicazione è fissata per il prossimo 6 luglio 2018 su Aisa Music / Plastic Head.

Come confermato dal cantante e chitarrista Kostas Diamandis, la canzone e il video sono un omaggio alla città, con riferimenti alla vita comune dei cittadini della capitale che non appaiono nelle guide turistiche. La proposta dei Raw In Sect fonde la musica heavy metal alla tradizione greca, fusione di generi che ha ottenuto un positivo riscontro anche al di fuori della loro terra natia.

Raw In Sect, la tracklist di Kitro

01 Astro
02 Therion
03 Arena
04 Karnavali
05 Kitro
06 Lycanthropy
07 Argonautes
08 Trauma
09 Parapono
10 Phrygia
11 Gramma
12 Fortuna

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.