Red Hot Chili Peppers Sul palco del Super Bowl 2014 con Bruno Mars

red-hot-chili-peppers

I Red Hot Chili Peppers saranno l’ospite speciale dell’atteso Half Time Show che vedrà protagonista Bruno Mars nel corso della prossima edizione del Super Bowl, che si terrà nel New Jersey il prossimo 2 febbraio. In un vero e proprio tributo alle sue radici funk, sarebbe stata la stessa popstar ad invitare la leggendaria rock band californiana, secondo quanto riportato da Billboard nelle ultime ore. E’ ancora top secret il contributo che verrà dato da Flea e soci al concerto: non si sa infatti se la loro presenza sarà limitata ad un solo pezzo o se li vedrà coinvolti come backing band a tutti gli effetti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.