REM Reunion dal vivo in Georgia senza Michael Stipe

Paul Natkin

R.E.M. ad un passo dalla reunion in un piccolo club della Georgia (Stati Uniti). Venerdì notte i quattro componenti della storica band nordamericana (Michael Stipe, Mike Mills, Peter Buck e Bill Berry) sono stati avvistati insieme all’interno del 40 Watt Club, locale situato nella città di Athens. Al momento di salire sul palco per una breve apparizione nella quale è stata suonata “(Don’t Go Back To) Rockville”, il frontman del gruppo ha deciso di non raggiungerli sul palco. Alla base della decisione, quella dichiarazione fatta a pochi giorni dallo scioglimento nella quale si affermò che il gruppo non si sarebbe più riunito.

Il concerto a sorpresa ha alimentato nelle ore successive svariate ipotesi: non è noto ancora se questa esibizione sarà un’unica occasione o se spianerà la strada ad un possibile ritorno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.