Renato Zero concerti di Livorno annullati, si recupera il 18 e il 19 febbraio

enato-zero-tour-2014-concerti-febbraio

enato-zero-tour-2014-concerti-febbraio

Renato Zero ha annullato due concerti a Livorno previsti per sabato 15 e domenica 16 febbraio. Le date saranno recuperate il 18 e il 19 febbraio. Il cantante è stato costretto a interrompere lo show di ieri sera a causa di problemi alle corde vocali. Il set è stato interrotto dopo solo tre brani, quando l’artista stesso ha detto al microfono di non farcela a proseguire. I possessori di biglietto per lo show di sabato potranno accedere nuovamente al Modigliani Forum martedì sera.

Renato Zero concerti Livorno

show di sabato 15 –> rinviato a martedì 18 febbraio

show di domenica 16 –> rinviato a mercoledì 19 febbraio

Scaletta concerto Renato Zero 2014

Medley
Siamo eroi
Chiedi di me
A braccia aperte
Voglia d’amare
L’ammucchiata
Angelina
La fabbrica dei sogni
Lu
La pace sia con te
Vizi e desideri
Una canzone da cantare avrai
Morire qui
I 70
Magari
Baratto
Un’apertura d’ali
Nessuno tocchi l’amore
Ti porterò con me
Triangolo/Mi vendo
Alla fine
Titoli di coda
Il progetto magnifico
Vola alto
La vita che mi aspetta
Il carrozzone
Madame
Il principe dell’eccentricità
Il cielo


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.