Rise Against Annunciano l’uscita del boxset Long Forgotten Songs: B-Sides & Covers 2000–2013

rise against

rise against

I Rise Against hanno annunciato l’uscita di Long Forgotten Songs: B-Sides & Covers 2000–2013. Il disco, vera e propria retrospettiva che includerà cover o rarità suonate nella loro decennale carriera, sarà disponibile dal prossimo 10 settembre 2013 per Interscope Records. Le prevendite sul sito del gruppo (che per l’occasione ha anche pubblicato un teaser trailer con la bside di Appeal To Reason Historia Calamitatum come sottofondo) saranno aperte dal 30 luglio e sono previsti diversi bundle dedicati ai fan.

Di seguito un estratto di quanto dichiarato dal frontman Tim McIlrath: “Negli ultimi tredici anni i Rise Against hanno pubblicato sei dischi, e siamo fieri di avere il nostro nome in ognuno di loro. Ma siamo anche fieri di questi ventisei pezzi che non sono mai comparsi in pianta stabile in alcun disco. In varie motalità, questi hanno visto la luce ad un certo punto, ma ora abbiamo pensato di voler condividerli con voi in un unico disco“.

I Rise Against saranno in Europa a novembre per un’unica esclusiva continentale al londinese Warped Tour, che si terrà presso l’Alexandra Palace di Londra il 16 e 17 novembre 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.