Rise Against, ascolta il nuovo singolo “I Don’t Want To Be Here Anymore”

rise-against

rise-against-nuovo-singolo-2014

A pochi giorni dal grande annuncio con tutti i dettagli sul loro prossimo album, intitolato “The Black Market” e in uscita il 15 luglio 2014, i Rise Against hanno rilasciato il primo singolo estratto. Il titolo della traccia è “I Don’t Want to Be Here Anymore” e per ora è disponibile solo il lyric video, a cui farà seguito il videoclip ufficiale.

La band ha in programma già diversi concerti in supporto al disco, tra cui tre show ai Riots Fest di Torino, Chicago e Denver, oltre al festival Made in America di Los Angeles e l’Aftershow Festival di Sacramento. Il tour vero e proprio, tra cui dovrebbe già essere presente la leg europea, dovrebbe essere annunciato a breve.
“I Rise Against sono sempre stati una band dai temi politici, ma anche una band dai temi molto personali” afferma Tim McIlrath, frontman della formazione. “Abbiamo sempre scritto canzoni con un piede in entrambi i mondi. Questo album però è molto più introspettivo“.

Di seguito il lyric video di “I Don’t Want To Be Here Anymore”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.