Music Attitude

Rkomi, la copertina e la tracklist del nuovo album in uscita l’8 settembre 2017

rkomi-io-in-terra-nuovo-album-2017

Uscirà l’8 settembre 2017 il nuovo album di Rkomi e si intitolerà “Io in terra“. Il rapper di Calvairate a inizio anno è entrato a far parte del roster di Universal Music Italia e il ruolo di direttore artistico del suo primo progetto discografico in major è stato affidato a Marracash.

Oggi è stata svelata la tracklist. 14 brani, 2 soli featuring: Marracash nella traccia “Milano Bachata” e Noyz Narcos in “Verme”. Dei tre pezzi inediti pubblicati nel corso dell’anno da Rkomi, soltanto “Apnea e Solo” faranno parte della release. Il brano Rossetto, infatti, non ha trovato spazio. Il preorder su iTunes di “Io in terra” partirà dalle 23 di giovedì 24 agosto.

Parallelamente al contesto discografico Rkomi è entrato a far parte anche di Roccia Music, la factory specializzata in musica rap fondata da Marracash e Shablo.

Rkomi – Io in terra – La copertina e la tracklist dell’album

rkomi-io-in-terra-nuovo-album-2017-cover

01. Io In Terra (prod Marco Zangirolami)
02. Apnea (prod Carl Brave x Franco126)
03. Mai Più (prod Shablo / ParixHilton / batterie Alberto Paone)
04. Verme feat Noyz Narcos (prod NIGHT SKINNY)
05. La Solitudine (prod Nebbïa)
06. Milano Bachata feat Marracash (prod Zef)
07. Brr Brr (prod NIGHT SKINNY)
08. Origami (prod Shablo / Nebbïa / ParixHilton)
09. Peaky Blinders (prod Shablo / Nebbïa / ParixHilton)
10. Farei un Figlio (prod Marz)
11. Solo (prod Fritz Da Cat / Marz)
12. Maddalena Corvaglia (prod NIGHT SKINNY)
13. Mirko No (prod Nebbïa)
14. 4Z (prod Shablo / Nebbïa / ParixHilton)

Di seguito, il video del singolo “Apnea”.

Qui, invece potete ascoltare “Solo”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.