RNR Hall Of Fame Entrano Public Enemy e Rush

public enemy ristampa vinile

Public Enemy, Rush e Donna Summer sono i tre nomi di spicco pronti ad entrare nella Rock And Roll Hall Of Fame nel prossimo anno. Ai due gruppi e alla Summer (deceduta lo scorso maggio) si aggiungono anche le Heart, Randy Newman e Albert King (deceduto nel 1992) tra i performer oltre a Lou Adler e Quincy Jones, che riceveranno invece il premio Ahmet Ertegun Award dedicato ai non musicisti. L’edizione di quest’anno è stata la prima che ha permesso al pubblico di votare online.

La prima reazione è arrivata dal bassista e cantante dei Rush Geddy Lee che ha dichiarato a Rolling Stone quanto segue: “E’ bellissimo e ci ha stampato il sorriso in faccia. Ha fatto felice anche mia madre. Ringrazio i nostri fan perché è stato anche un loro traguardo, condivido questo successo con onore“. I premi saranno consegnati il 18 aprile 2013 al Nokia Theater di Los Angeles.


Rush – Closer To the Heart on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.