Robbie Williams Il concerto a Tallin al cinema il prossimo 20 agosto 2013

robbie williams

Sarà trasmesso in diretta nei cinema di tutto il mondo il penultimo concerto del tour europeo di Robbie Williams, in programma il prossimo 20 agosto a Tallin (Estonia) all’interno della rassegna Song Festival Grounds. La diretta (le trasmissioni saranno diffuse via satellite e in alta definizione) inizierà alle 19.50 e l’evento sarà prodotto da Done & Dusted, che ha già firmato nel recente passato la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Per maggiori informazioni sulle sale nelle quali verrà trasmesso il concerto è possibile consultare questa pagina del sito di Nexo Digital. Il live dell’ex Take That è il primo di una serie di eventi curati dalla Nexo: il prossimo in programma è il docu-film Paul McCartney & Wings Rockshow, nelle sale il 18 settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.