Music Attitude

Rock am Ring 2015, lo streaming dei concerti di Foo Fighters, Slipknot e molti altri

rock-am-ring-2015-streaming-foo-fighters-slipknot

rock-am-ring-2015-streaming-foo-fighters-slipknot

Sono iniziati oggi 5 giugno 2015 il Rock am Ring e il Rock im Park, i festival gemelli punta di diamante dell’offerta rock dell’estate tedesca, che proseguiranno ininterrotti per tre giorni fino a domenica 7 giugno.
Anche quest’anno, sui quattro stage allestiti nelle aree della Flugplatz Mendig/Vulkaneifel e del Zeppelinfeld si alterneranno alcuni dei nomi più interessanti attualmente in circolazione, da Slash feat. Myles Kennedy & the Conspirators a Marilyn Manson, dagli Interpol ai Motörhead, dai Rise Against ai The Prodigy, in una line-up semplicemente troppo ricca per essere citata degnamente, fino a giungere agli headliner Foo Fighters, Slipknot e Die Toten Hosen.

Per chi fosse stato impossibilitato alla trasferta, il Rock am Ring sarà visibile anche quest’anno in streaming, con alcune esibizioni trasmesse in diretta e altre invece riproposte nei giorni seguenti. Sono tre i canali disponibili per seguire il concerto che maggiormente riscontra i propri gusti, le cui trasmissioni inizieranno alle 13:45 per poi proseguire fino a notte inoltrata, e tra le selezioni di band ritroviamo, tra gli altri, Yellowcard, Bad Religion e Mighty Oaks per la prima giornata. Per il sabato e la domenica, saranno trasmessi i live di Slash, Interpol e Die Toten Hosen il 6 giugno, mentre il 7 giugno ci sarà piatto ancor più ricco con Foo Fighters, Slipknot, Papa Roach e Beatsteaks.

È possibile seguire lo streaming a QUESTO LINK.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.