Rock in Idro 2014 annunciate dieci nuove band

manic-street-preachers-nuovo-album-futurology-in-uscita-2014

manic street preachers rock in idro 2014

Ben dieci nomi si aggiungono alla line-up del Rock in Idro 2014, tra cui spiccano Manic Street Preachers, Millencolin, Pennywise e You Me At Six. Le altre band annunciate sono We Are Scientists, The Brian Jonestown Massacre, Russkaja, Snuff, Hawk Eyes ed Extrema.

In merito all’unico festival di grandi dimensioni privesto per l’sestate italiana, Alex Fabbro di Hub Music Factory ha detto che “il nostro scopo è fare un passo in avanti, prendendo come modello i festival stranieri“. L’evento quest’anno avrà luogo a Bologna presso l’Arena Joe Strummer, una volta conosciuta come Arena Parco Nord, e sarà suddiviso in quattro giornate in base al genere musicale dei nomi in line-up. Nell’ordine la data del 30 maggio sarà riservata all’elettronica, assoluta novità per il Rock in Idro, quella del 31 maggio al punk, l’1 giugno sarà la volta del rock e del metal ed infine il 2 giugno si concluderà con la serata indie e alternative rock. L’unica data che per ora conta esclusivamente l’headliner è quella del 30 maggio, con Fatboy Slim, ma nelle prossime settimane dovrebbero arrivare anche gli ultimi nomi del bill.

Rock In Idro 2014

30 maggio 2014 – 2 giugno 2014 – Bologna, Arena Joe Strummer

30 maggio 2014
Serata Elettronica
Fatboy Slim
altri artisti da annunciare 

31 maggio 2014
Serata Punk
Ska-P
+ Gogol Bordello + Millencolin + Pennywise
+ You Me at Six + Snuf + Russjaka

1 giugno 2014
Serata Metal
Iron Maiden
+ Alter Bridge + Opeth
+ Black Stone Cherry + Extrema + Hawk Eye

2 giugno 2014
Serata Indie/Alternative Rock
Queens of the Stone Age
+ Pixies + Biffy Clyro + Manic Street Preachers
+ Miles Kane + The Brian Jonestown Massacre + We Are Scientists

Info:
www.rockinidro.com

rock in idro 2014 annunciate dieci nuove band

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.