Rock in Idro 2014 completato il cartellone del festival

rock-in-idro-2014-completato-cartellone-festival

rock-in-idro-2014-completato-cartellone-festival

Finalmente completa la line up del Rock in Idro, che con Dimitri Vegas & Like MikeSydney Kebosh, Dead Headz + TFJ e Decibel Sound System chiude anche il cast del 30 maggio, day 1 del festival che si terrà a Bologna dal 30 maggio al 2 giugno.
La prima giornata di festival, interamente dedicata alla musica elettronica, vedrà come headliner Fatboy Slim, seguito in cartellone dai fratelli belga Dimitris e Michael Thivaios, in arte Dimitri Vegas & Like Mike. Il duo, in circolazione dal 2007, ha conquistato il sesto posto nella classifica 2013 dei Top 100 DJ, pubblicata dalla prestigiosa rivista di elettronica Dj Mag, che nel mese di marzo ha deciso anche di dedicar loro la copertina. Ad iniziare la parata di star internazionali in consolle ci sarà invece Sydney Kebosh, australiano residente in Italia, dj, produttore e label manager della Tokyo Red Recording, specializzata in musica deep techy underground.

Dopo la conclusione delle esibizioni nell’Arena Joe Strummer, i riflettori si accenderanno sull’Estragon (adiacente all’Arena) per l’afterparty, che andrà avanti fino a notte inoltrata con il dj set di Maxim dei The Prodigy e Decibel Sound System.
Data la limitata disponibilità dei posti per l’aftershow, si consiglia di comprare il biglietto in prevendita, al più presto online su Ticketone.
Il prezzo per i possessori del biglietto della prima giornata di festival (presentando la matrice all’ingresso dell’afterparty) è di 10 € + ddp. Per tutti gli altri il prezzo di ingresso è di 20 € + ddp.

Rock In Idro 2014 – Bill completo

DAY1 – Venerdì 30 maggio 2014
Fatboy Slim
Dimitri Vegas & Like Mike – Syney Kebosh – Dead Headz+TFJ

Aftershow con Maxim(The Prodigy) DJ SET presso Estragon, Bologna

Day2 – Sabato 31 maggio 2014
The Pogues – Ska-P
Gogol Bordello – Millencolin – Pennywise
You Me at Six – Snuf – Russjaka

DAY3 – Domenica 1 giugno 2014
Iron Maiden
Alter Bridge – Opeth – Black Stone Cherry
Extrema – Hawk Eye – Skillet

DAY 4 – Lunedì 2 giugno 2014
Queens of the Stone Age
Pixies – Biffy Clyro – Manic Street Preachers – Miles Kane
The Fratellis – The Brian Jonestown Massacre – We Are Scientists

Info:
www.rockinidro.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.