Music Attitude

Rockin’1000, a ottobre un concerto a Linate

rockin1000-ottobre-2019-concerto-linate

Mille musicisti e una grande missione: lottare per un mondo senza barriere. Mille musicisti in concerto sulle piste dell’Aeroporto di Linate a Milano. Questo è Rockin’1000 That’s Live // No Borders, On Board che si terrà il 12 ottobre 2019 con special guest d’eccezione come i Subsonica e Manuel Agnelli. Gli artisti si esibiranno insieme alla super band con una setlist che prevede loro pezzi e non. Sarà un evento particolarmente coinvolgente che, a parte il concerto del 12 sera, prevede 2 giorni di eventi, cibo e buona musica all’interno dell’aeroporto.

Reduci dai successi dei concerti a Francoforte e Parigi, dove i Rockin’1000 si sono esibiti allo Stade de France riempendolo e coinvolgendolo con la rock band più grande del mondo, è tempo di tornare in Italia con un nuovo tour. “No Borders, On Board” è il viaggio di tutte quelle persone che credono in un mondo senza confini e senza barriere, una missione speciale da compiere insieme. Il 12 ottobre, all’aeroporto di Milano-Linate, si celebreranno tre eventi memorabili che hanno saputo abbattere le più grandi barriere culturali e sociali: dall’epocale sbarco sulla Luna, al grande festival di Woodstock fino alla caduta del muro di Berlino. Perché la Musica unisce ciò che il resto divide e uniti si può costruire qualcosa di grande.

Sarà quasi sicuramente Alex Deschamps il direttore d’orchestra di Rockin’1000 That’s Live. Perché “No Borders, On Board” è anche questo: conoscere incredibili talenti al di fuori dei propri confini, contaminarsi e condividere esperienze pazzesche come quella che vi attende sabato 12 ottobre all’aeroporto di Milano-Linate per l’unica tappa italiana dei Mille.

Rockin’ 1000 That’s Live // No Borders, On Board

Sabato 12 ottobre 2019

Aeroporto di Milano – Linate

Ingresso Air Village e posto parterre: 23 EUR.
Ingresso Air Village e posto tribuna: 40,25 EUR.
I ragazzi dai 7 ai 14 anni pagano 11,50 EUR per il parterre e 23 EUR per le tribune
I bambini fino a 6 anni non pagano ma hanno diritto al posto

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.