Rod Stewart La reunion dei Faces avverrà nel 2015

faces

Rod Stewart ha confermato che la reunion dei Faces avverrà nel 2015. La dichiarazione fatta dall’ex cantante, capace di costruirsi negli anni una solida e affermata carriera solista, non è casuale: tra due anni, infatti, si celebrerà il quarantesimo anniversario dallo scioglimento e, soprattutto, il chitarrista Ronnie Wood sarà libero da ogni impegno. Il musicista, infatti, è vincolato dalla sua presenza nel tour mondiale con i Rolling Stones che continuerà almeno fino alla prima metà del 2014.

Stiamo guardando al 2015“, ha affermato Stewart all’emittente radiofonica di Boston WZLX, confermando le indiscrezioni diffuse lo scorso luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.